Donazioni

Un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma che contribuirà a sostenere la ricerca sul disturbo comportamentale del sonno, ad aiutare l'Associazione nella diffusione della conoscenza della malattia e ad avere migliori cure per coloro che soffrono di questa malattia.

Come contribuente puoi decidere di destinare, attraverso la dichiarazione dei redditi, la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef).

Puoi donare il tuo 5x1000 all'Associazione Italiana Pazienti con RBD  firmando nel riquadro Volontariato che figura sui modelli della dichiarazione dei redditi (Modello Unico PF, Modello 730),  indicando semplicemente il nostro codice fiscale:

Grazie di cuore per il tuo aiuto!

FacebookTwitterLinkedinRSS Feed

Aiutaci

Facci conoscere divulgando le nostre informazioni e aiuta la ricerca donandoci il tuo 5 x Mille.

Altre Informazioni

Contattaci per avere ulteriori informazioni.

Mandaci una MAIL.

Ricerca centro

Trova il centro del sonno più vicino alla tua città, utilizza la voce "Centri del Sonno" nel menu in alto.